Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 01/07/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 151 del 01/07/2010 NOLO FOTOCOPIATRICE UFFICIO TECNICO. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA CONTE & SCAINI SAS DI CODROIPO |
||
AREA TECNICA | 29/06/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 149 del 29/06/2010 LAVORI DI COSTRUZIONE DI LOCULI NEL CIMITERO DI FLUMIGNANO. APPROVAZIONE 1^ SAL E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA ALL'IMPRESA FABBRO LUIGI & C. S.A.S. DI TALMASSONS. |
||
AREA TECNICA | 29/06/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 148 del 29/06/2010 FORNITURA DI N. 10 CORPI ILLUMINANTI A LED PER L'INSTALLAZIONE NELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SISTENTE IN VIA ROMA. AFFIDAMENTO COTTIO FIDUCIARIO ALLA DITTA GDS LED STREET LIGHTING S.R.L. DI AZZANO DECIMO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/06/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 147 del 29/06/2010 PROGETTO N.2 PER LAVORI SOCIALMENTE UTILI - MODIFICA PERIODO SERVIZIO LAVORATORE LSU IN CONSEGUENZA PROROGA BENEFICIO PREVIDENZIALE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/06/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 146 del 29/06/2010 SORVEGNANZA SANITARIA ANNO 2010, IMPEGNO DI SPESA VISITE MEDICHE PERIODICHE DIPENDENTI COMUNALI SOPPRALLUOGO AMBIENTALE E RIUNIONE ANNUALE PREVISTA DAL D.LGS 81/2008 |
||
AREA CONTABILE | 29/06/2010 |
AREA CONTABILE reg.gen. 150 del 29/06/2010 RESTITUZIONE DI TRIBUTI COMUNALI ERRONEAMENTE PAGATI: ICI ANNI 2009 |
||
AREA TECNICA | 28/06/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 145 del 28/06/2010 ABBATTIMENTO E POTATURA DI PIANTE DI ALTO FUSTO NEL CORTILE DELLA SCUOLA MATERNA. AFFIDAMENTO COTTIMO FIDUCIARIO ALLA DITTA VIVAI DEL TURGNANO DI MUZZANA DEL TURGNANO. |
||
AREA TECNICA | 18/06/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 144 del 18/06/2010 FORNITURA DI N. 60 SCOCCHE IN PLASTICA PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDIE PER ATTIVITA' CULTURALI. AFFIDAMENTO COTTIMO FIDUCIARIO ALLA DITTA G. BONUTTI E & C. S.A.S. DI TALMASSONS. |
||
AREA TECNICA | 18/06/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 143 del 18/06/2010 LAVORI DI URBANIZZAZIONE DI VIA BATTISTI. RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 251/2009 PER SPESE INERENTI GLI ATTI/DECRETI DI ESPROPRIO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/06/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 142 del 18/06/2010 ACQUISTO HARDWARE E SOFTWARE SOSTITUZIONE POSTAZIONE UFFICIO ANAGRAFE. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale